organizzazione

Nell’anno scolastico 2020-21 la scuola accoglie 33 alunni, divisi in due sezioni, ed il suo organico è composto da due insegnanti, due assistenti, una cuoca ed una collaboratrice scolastica addetta alle pulizie. Nel rispetto delle norme per la prevenzione della diffusione virale COVID-19 l’attività della scuola, dall’accoglienza al mattino al congedo pomeridiano/serale, è organizzata rispettando modalità di separazione delle due sezioni intese come unità epidemiologiche distinte.

La scuola funziona dal lunedì al venerdì,
dalle ore 7.30 alle ore 17.30.

Le attività didattiche iniziano alle ore 9.15 e si concludono alle 15.15 in parallelo alle varie attività di laboratorio.

Viene attivato l’anticipo e il prolungamento d’orario su richiesta delle famiglie che ne documentano la necessità per esigenze di lavoro.

VITA DELLA COMUNITA’
REGOLAMENTO INTERNO

ORGANI COLLEGIALI
RAPPRESENTANTI ELETTI a.s. 2020-21

MENSA SCOLASTICA
STRUTTURA DEL MENU’

Delega per il ritiro dell’alunno _ Download PDF
Richiesta di uscita in altro orario _ Download PDF
Richiesta cambio fascia oraria _ Download PDF

Updated on 2023-01-10T20:11:29+00:00, by sangirolamo.