scuola171

LA NOSTRA SCUOLA IN POCHE PILLOLE
La Scuola dell’Infanzia “San Girolamo” è una scuola paritaria che svolge la sua missione educativa avendo a fondamento la concezione cristiana della vita ed i valori dell’umanesimo che ne deriva.

È costituita nella forma giuridica di Associazione di Genitori, non ha finalità di lucro ed è retta da un Comitato di Gestione in cui i genitori (soci) eleggono i loro rappresentanti. Il parroco pro-tempore della Parrocchia di Spagnago è membro di diritto del Comitato di Gestione.

La scuola, a gestione privata, svolge un servizio pubblico ed è perciò aperta a tutte le famiglie che ne accettano l’indirizzo culturale ed il progetto educativo espressi nel P.T.O.F. (Piano Triennale dell’Offerta Formativa).

SCUOLA

Updated on 2017-11-07T20:48:27+00:00, by sangirolamo.